Il Nutraining System è nato nel 2013 grazie all’incontro ad una competizione di triathlon dei due fondatori: un preparatore atletico laureato in scienze motorie e una biologa nutrizionista docente di nutrizione sportiva.

L’idea è frutto per l’amore dello sport svolto in sicurezza e con la convinzione che qualsiasi ausilio esterno sia superfluo e dannoso, a meno che non sia davvero utile*. Un fermo no al doping, di qualsiasi genere.

Il plus del Nutraining system è di avere sempre a disposizione una biologa nutrizionista sportiva iscritta all’albo dei biologi nutrizionisti e un preparatore atletico laureato in scienze motorie che condividono tabelle di allenamento e alimentazione al fine di ottenere il migliore mix dei due elementi. I nostri professionisti, in più, praticano o hanno praticato sport di endurance da agonisti o da professionisti.

La sede del Nutraining System è a Roma, in via di Pietralata 320.

*: Utile è quando il dispendio energetico o le condizioni non consentano altro che integrare, come durante una competizione (non ci si può fermare a mangiare) particolarmente lunga. Gli integratori si chiamano così per un preciso motivo.