Tabelle di allenamento gratis per il triathlon Nutraining System Roma

Questa sezione è dedicata a coloro che desiderano fare triathlon. Il triathlon apporta innumerevoli benefici e può essere praticato da appena inizia a funzionare il sistema di smaltimento dell’acido lattico, fino a età impensabili. L’importante è farlo con cognizione di causa ed evitare da subito di commettere quei semplici errori che renderebbe la vostra esperienza tutt’altro che entusiasmante. A differenza degli altri sport di endurance come la corsa e il ciclismo, il triathlon è particolarmente difficile da preparare per via del giusto mix di allenamenti e combinati da fare

Grazie alla nostra esperienza mettiamo a disposizioni dei programmi di allenamento gratuiti che possono essere mediamente validi per tutti, anche se consigliamo vivamente di acquistare i programmi di allenamento specifici per voi. Qualsiasi sia la distanza che vuoi fare, noi possiamo esserti utile!

Scegli la sezione che preferisci e scarica i tuoi programmi di allenamento gratuiti per…

  • … iniziare a fare triathlon per dimagrire e tonificare
  • … iniziare a fare triathlon

TRAITHLON PER AGONISTI

  • … preparare il primo sprint (750 m nuoto; 20 Km bici; 5 Km corsa)
  • … preparare il primo olimpico (1500 m nuoto; 40 Km bici; 10 Km corsa) )
  • … preparare il primo medio o mezzo Ironman (non consigliamo di iniziare triathlon da qui…) (1900 m nuoto; 90 Km bici; 21,097 Km corsa)
  • … preparare il primo lungo o Ironman (sconsigliamo vivamente di cominciare il triathlon da qui…) (3800 m nuoto; 180 Km bici; 42,185 Km corsa)

Se vuoi avere dei programmi di allenamento personalizzati, ad esempio per il personal time, migliorare nelle singole discipline, ecc., acquista il servizio che fa per te nella sezione shop on line.